Politica Aziendale
SERIGRAFIA KROMA ha un’esperienza di oltre 30 anni nel settore della serigrafia e riesce a soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti con soluzioni su misura e consulenze ad hoc. L’azienda opera principalmente nel settore grafico pubblicitario e cartotecnico, le macchine automatiche sono in grado di stampare con inchiostri UV o base acqua.
SERIGRAFIA KROMA ha per obiettivo quello di creare un supporto di comunicazione che diventi un servizio al cliente, tanto da proporsi come un partner fondamentale per il marketing.
Per ribadire il proprio impegno al miglioramento dello standard qualitativo del prodotto offerto al cliente, per migliorare l’affidabilità e l’utilizzo appropriato delle informazioni, l’efficacia e la produttività dell’organizzazione, la SERIGRAFIA KROMA ha deciso di implementare un sistema di gestione per la qualità, conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.
Il sistema di gestione per la qualità è progettato in base a principi di praticità ed equilibrio tra l’efficacia nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti e l’economicità dei mezzi e delle misure intraprese; è applicato in conformità ai requisiti stabiliti e verificabile.
Il campo di applicazione del sistema è:
I Servizi per la stampa serigrafica per il settore pubblicitario e cartotecnico.
Gli obiettivi che SERIGRAFIA KROMA si propone sono:
- Messa a punto dello standard qualitativo del prodotto;
- Introduzione di un sistema di valutazione del grado di soddisfazione del Cliente;
- Allargamento della propria presenza sul mercato nazionale;
- Valorizzazione sul mercato delle caratteristiche qualitative del prodotto;
- Rispetto delle esigenze del cliente.
- Sensibilizzare e coinvolgere il personale interno, anche con adeguati interventi formativi, in modo da renderlo consapevole della necessità del rispetto dei requisiti del cliente e parte essenziale ed attiva nel costante adeguamento e riesame dell’intero processo;
- Instaurare con i fornitori di materie prime un rapporto di partnership, selezionando quelli in grado di garantire la rispondenza agli standard qualitativi della SERIGRAFIA KROMA e la tracciabilità;
- Investire in risorse tecnologiche sempre aggiornate;
- Recepire, conseguire e mantenere la conformità alle normative cogenti in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, nonché il rispetto dell’ambiente.