Soluzioni su Misura​

Diamo Forma alle idee, le tue​

Un grande risultato inizia dall’ascolto. La comprensione delle esigenze di ciascun cliente è il punto di partenza per un lavoro di qualità.

Dal campione al modello realizzato per la produzione. Accompagniamo il cliente durante tutto il percorso, offrendo una consulenza completa sulla scelta dei materiali più adatti e sull’adozione di forme innovative, fino ad arrivare all’oggetto definitivo.

Spesso il processo parte da un progetto, dallo schizzo su un foglio di carta disegnato dal cliente o semplicemente da un’idea.

Il viaggio che porterà alla realizzazione di un prodotto su misura inizia qui, nel giro di poche ore siamo in grado di sottoporre una bozza al cliente.

Una volta approvata la bozza, realizziamo il primo campione fisico. Il lavoro viene adeguato alle dimensioni e alle caratteristiche del supporto per raggiungere il risultato desiderato, poi si passa alla produzione del prototipo ufficiale.

Il cliente riceve un esempio tangibile di quello che sarà il risultato finale, in questa fase potrà richiedere modifiche o dare il via alla produzione.